Ciao amici, oggi vi parlo del siero alle vitamina C di Skincare Generation che ho provato in queste settima e mi ha rivoluzionato la pelle!
Io me ne sono letteralmente innamora e ora vi spiego il perché!
Questo siero è composto da:
- La vitamina C, (acido ascorbico) che aiuta la rigenerazione della pelle,
- Acido ialuronico,
- Vitamina E,
- Aloe Vera,
- Estratto di tè verde.
Questo prodotto ci promette che idrata e rassoda la nostra pelle, rimuove le cicatrici da acne, attenua le rughe, ripara le cellule danneggiate della pelle, illumina e riduce i rossori della pelle.
Effettivamente, fa tutto questo?
Premetto che ho una pella mista e sensibile ma, per me, ha mantenuto le promesse e ve lo dimostrerò con le immagini che seguono!
PRIMA
DOPO
L’ho applicato mattina e sera dopo la detersione e prima della crema viso. L’unico dettaglio è quello di non abusarne per evitare che resti sulla pelle appiccicoso, bastano due o tre gocce sui polpastrelli e successivamente massaggiarle sul viso.
Lo trovo perfetto anche come primer prima del trucco.
L’acido ialuronico idrata la pelle e illumina la carnagione, inoltre, aiuta a rimuovere le cicatrici da acne e la pelle.
La formulazione è al 100% naturale e crudelty free, non testato sugli animali, che personalmente me lo fa amare due volte!
In più l’azienda da la possibilità dei 30 giorni soddisfatti o rimborsati, proprio perchè conoscono e credono nella validità del loro prodotto.
Il mio voto? 10 su 10!