Ciao a tutti!
Come promesso, vi voglio parlare di prodotti Pix! che mi hanno letteramente fatta innamorare!
Questa volta vi svelo subito che questa recensione è super positiva, è un brand davvero ottimo con una qualità altissima!
Il packagind è davvero super curato nei minimi dettagli, dalla scatola della spedizione al fiochettino del panno in microfibra.
Anche la scatola interna, che contiene i prodotti, ha una simpatica lancetta che gira come se fosse la ruota della fortuna, e devo dire che con questi prodotti, sono davvero fortunata perché la mia pelle li ha adorati e attualmente, sono i miei prodotti preferiti per la skincare!
Scopriamoli nel dettaglio, uno per uno, con le caratteristiche e consigli di Pixi!
Peel & Polish
E’ un trattamento esfoliante, delicato e che promette di illuminare il nostro viso e rende la grana della pelle più uniforme e levigata.rbida dopo un solo utilizzo.
Gli enzimi naturali rimuovono le cellule morte della pelle, l’acido lattico esfolia con delicatezza, la cellulosa leviga e gli estratti di zucchero affinano eliminando il colorito spento per rivelare un incarnato luminoso, vitale e uniforme.
Gli enzimi di frutta eliminano le cellule morte mentre gli esfolianti fisici naturali rimuovono le impurità, in più contribuisce a restringere i pori e a levigare la texture ed è senza profumo.
Ecco gli ingredienti presenti all’inteno:
Acido lattico che contribuisce a esfoliare e illuminare;
Estratto di papaya che migliora la texture della pelle;
Estratto di zucchero di canna che aiuta a rivelare la naturale luminosità.
Glow Mud Mask
È una maschera all’argilla arricchita con estratti minerali e vegetali che agiscono in profondità per detergere ed equilibrare la pelle senza seccarla.
Ci promette di assorbire il sebo, eliminare le impurità e ravviva l’incarnato, rivitalizzando la pelle per un incarnato luminoso ed equilibrato.
E’ ideale per la pelle stanca, congestionata o spenta.
Pixi ci consiglia di usarla la sera, applicando uno strato sottile sulla pelle pulita, evitando il contorno occhi, lasciare in posa per 15 minuti circa e sciacquare il viso e asciugare.
Usare 2-3 volte a settimana.
Ecco gli ingredienti presenti all’inteno:
Argilla al caolino che deterge e purifica;
Sale marino, un prodotto detossificante ricco di minerali;
Ginseng che illumina la pelle.
T-zone Peel off Mask
Maschera peel-off
È una maschera verde dal mix di super alimenti che elimina le impurità e il sebo per detossificare la pelle congestionata e spenta. Questa maschera peel-off promette di detergere, restringere e ridurre i pori.
Contiene un mix unico di super alimenti, tra cui estratti di avocado, cetriolo, aloe, tè verde e bambù, con questa combinazione ci aiuterà ad affinare e restringe i pori.
Ecco gli ingredienti presenti all’inteno:
Tè verde, un potente antiossidante che rassoda la pelle;
Alghe che rinnovano e rigenerano;
Avocado che idrata e leviga.
DetoxifEYE
Patches occhi all’acido ialuronico e la caffeina che levigano e migliorano il colorito e riducono le occhiaie, i patches Hydrogel infondono una delicata idratazione al contorno occhi.
Nel contenitore troviamo 30 patches e una piccola spatola per l’applicazione.
Pixi ci consiglia di usare la spatola per sollevare e separare delicatamente ciascun patches, applicarli sulla parte inferiore pulita e asciutta, con la parte più spessa nell’angolo esterno.
Lasciare agire per 10 minuti e dopo averle tolte, fare assorbire il siero e non risciacquare.
Si può utilizzare quotidianamente o tutte le volte che è necessario, in più può essere anche utilizzato refrigerato (basterà metterlo nel frigo per 15 minuti) per un ulteriore effetto di decolorazione della zona occhiaie.
Ecco gli ingredienti presenti all’inteno:
Acqua, cocco, estratto di frutta, Caffeina, cetriolo, lampone, mirtillo, estratto di ribes nero, estratto di foglie di camelia, Camomilla Romana, Arnica, Aloe Barbadensis, olio di semi di ricino.
GLOW Glycolic Boost
Maschera viso in cotone
Questa maschera in cotone ha un concentrato di siero di acido glicolico per illuminare e estratti di erbe aiutano a migliorare e mantenere la salute della pelle.
Pixi ci consiglia di utilizzare la maschera è dopo la pulizia prima della crema idratante sulla pelle pulita, dopo la pulizia, posizionare la maschera del foglio sulla faccia e picchiettare sui contorni per adattarla perfettamente.
Lasciare agire per 10-15 minuti, successivamente rimuovere la maschera e tamponare il siero in eccesso su viso, collo e décolleté.
Anche in questo caso si possono conservare in frigorifero per un effetto rinfrescante e decongestionante.
La maschera in microfibra è biodegradabile.
Ecco gli ingredienti presenti all’inteno:
Acqua, estratto di ginseng rosso, estratto di foglie di aloe Arborescens, estratto di panax ginseng, estratto di foglie di Camelia, estratto di cetriolo, estratto di semi di ocimum basilico, estratto di frutta di Illicium Verum (anice).
Pannetto in microfibra
Sempre utile per asciugare tamponando o utilizzarlo per pulire la pelle dopo una detersione.
Molto morbido!
SkinCare Total PIX!
Se volete vedere la skin care completa Pixi vi lascio il video IGTV:
Visualizza questo post su Instagram
Quindi come vi ho già anticipato, non è solo approvato ma merita…
Il mio voto?! 10 su 10!