Ciao a tutti, amici del blog e nuovi arrivati, oggi vi voglio parlare del nuovo progetto che sarà una guida al matrimonio!
Come già svelato nelle stories del mondo IG (Instagram: @paolacuomo) da oggi partirà il progetto dal nome “NO Panic! Guida al matrimonio!”, una guida pratica e divertente per organizzare il giorno del matrimonio (e non solo) proprio come lo sogniamo!
Nella vita, sapete già, che oltre ad essere una cantante e counselor, mi occupo dell’organizzazione di eventi tramite l’Associazione Culturale Cuomo e la CM Music Event ( www.cmmusic.it), dal 2012 abbiamo organizzato molteplici eventi di ogni tipo: feste private, cene, matrimoni, comunioni, eventi pubblici; curandone location, colonna sonora, buffet e tutto quello che si cela dietro le quinte di questi eventi.
Quando a luglio 2018 ho ricevuto la promessa di matrimonio in Croazia, sono stata felicissima e ovviamente è stata un’emozione unica che ricorderò per sempre.
Ma passato quel giorno, abbiamo cominciato a pensare ai preparativi e dovevamo fare i conti sulle scelte da prendersi e pensare da dove iniziare!
Abbiamo sempre organizzato eventi di ogni tipo ma ora è il nostro matrimonio e mi ritrovo dall’altra parte!
Ho condiviso la mia felicità con voi su Instagram, dove tra l’altro potete guardare le stories (le trovate qui nelle stories in evidenza: “Pazzo”) in evidenza della proposta di matrimonio, e voi, siete stati entusiasti, facendomi le congratulazioni e facendomi tantissime domande sull’organizzazione.
Le domande continuavano ad arrivare e ho pensato di creare questo progetto: “NO Panic! Guida al matrimonio!” dove voglio rendervi partecipi dell’organizzazione completa di un matrimonio, dalla scelta della location ai copri sedie!
Nel corso di quest’anno vi mostrerò tutti i particolari, gli artigiani e i fornitori; fornendovi liste dei migliori e creando raccolte dove prendere ispirazione.
Il Progetto: “No Panic! Guida al matrimonio!”
“No Panic! Guida al matrimonio!” è un progetto per creare un archivio di articoli e contenuti vari, per fornire una guida completa per chi vuole organizzare da solo un matrimonio (o anche un evento importante). Il progetto avrà una durata di 10 mesi, da Ottobre 2019 a Luglio 2020.
Nel corso del progetto verranno pubblicati tantissimi contenuti, articoli, video e inteviste agli esperti, che potrete visionare sui social network e il blog www.paolacuomo.it che includeranno vari argomenti, ad esempio: le tempistiche, la scelta dell’abito, le partecipazioni, i fiori, il tema del matrimonio, l’acconciatura, il makeup e molto altro.
All’interno del progetto ci sarà una selezione di fornitori e professionisti qualificati per ogni argomento trattato.
Il progetto vuole fornire una guida pratica ed efficace per pianificare e organizzare il matrimonio dei tuoi sogni e magari, senza troppo stress: sappiamo che la sindrome di Bridezilla* è dietro l’angolo ma se abbiamo un wedding plan ottimale, dovremo solo seguirlo e sapremo che non stiamo dimenticando nulla!
*BRIDEZILLA: Bride + Gozilla = Bridezilla.
BRIDEZILLA è un termine inglese per indicare le spose ossessionate dall’organizzazione del matrimonio. Passa ore ed ore a scegliere e riscegliere tutti i dettagli del suo matrimonio, cercando la perfezione ma non è mai soddisfatta delle scelte fatte. K.B.
Spero che vi piaccia questa idea e che vi possa essere utile per il giorno più bello della vostra vita! Se avete domande o proposte su argomenti che vi potrebbero interessare lasciate un commento e sarò felice di rispondervi!
Ci vediamo al prossimo articolo o post su IG!
Seguimi su Instagram (@paolacuomo) per restare sempre aggiornato sulle ultime novità!